Assistenza e Riparazioni

Cosa fare:

1. Inserire il prodotto dentro un pacco, ben imballato con carta o plastica 

2. Inserire nel pacco un foglio con: DESCRIZIONE DEL DIFETTO, NOME, COGNOME, NUMERO DI TELEFONO e INDIRIZZO A CUI RISPEDIRE IL PRODOTTO + scontrino o fattura di acquisto (per la garanzia) 

3. Spedire a MakeUp Supply in Via Magnanini 5, 42018 San Martino in Rio (RE) tramite corriere o Ufficio Postale 

Tempistiche:

Se il pacco riporta tutte le informazioni, possiamo completare l'assistenza in 2-3 giorni. In alternativa le tempistiche si allungheranno molto 

Attenzione:

I prodotti che arrivano con segni di manomessione PERDONO LA GARANZIA.

Sconsigliamo di spedire tramite raccomandata perché NON ne garantiamo il ritiro.

Costi:

Le spese di trasporto sono SEMPRE a carico del Cliente.

Per le riparazioni fuori garanzia verrete contattati per un preventivo di riparazione.


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!