1 Il Promotore di questa promozione è MakeUp Supply, Via G. Magnanini 5, 42018 San Martino in Rio - RE (il "Promotore").

2 La promozione è aperta ai partecipanti di tutta Italia, di età pari o superiore a 18 anni, esclusi i dipendenti di MakeUp Supply.

3 Non è prevista alcuna quota di iscrizione né alcun acquisto necessario per partecipare alla promozione.

4 Partecipando alla promozione, i partecipanti indicano il loro accordo ad essere vincolati da questi termini e condizioni.

5 La promozione verrà eseguita su Facebook e Instagram. Partecipando, i partecipanti confermano di accettare di essere vincolati ai termini di servizio del sito di social media che utilizzano per partecipare alla promozione (Facebook o Instagram).

6 Non saranno accettate iscrizioni tardive.

7 Nessuna responsabilità può essere assunta dal Promotore per iscrizioni non pervenute per qualsiasi motivo.

8 I premi, le istruzioni per l'iscrizione e il periodo promozionale sono disponibili nei relativi post di promozione sui social media.

9 Il Promotore si riserva il diritto di annullare o modificare la promozione e questi termini e condizioni senza preavviso nel caso in cui si verifichino circostanze che sono al di fuori del controllo del Promotore. Eventuali modifiche alla promozione saranno comunicate ai partecipanti il prima possibile dal Promotore.

10 Il Promotore si riserva il diritto di sostituire un premio di valore uguale o superiore qualora circostanze al di fuori del suo controllo lo rendano necessario.

11 I vincitori verranno selezionati casualmente entro 2 settimane dalla fine della promozione e contattati tramite social media o telefono. Se i vincitori non rispondono entro 5 giorni lavorativi, perderanno qualsiasi diritto ai premi e verrà effettuata una nuova estrazione dalle rimanenti iscrizioni valide per selezionare un nuovo vincitore.

12 Si prega di attendere 28 giorni per la consegna del/i premio/i dalla data di richiesta del/i premio/i.

13 Il Promotore si riserva il diritto di verificare i vincitori e chiedere prova di identità, età e indirizzo, e di revocare il diritto al premio laddove vi siano ragionevoli motivi per ritenere che vi sia stata una violazione di questi termini e condizioni.

14 Partecipando alla promozione e accettando questi termini e condizioni, i partecipanti accettano che il Promotore si riservi il diritto di utilizzare e presentare i loro nomi e account sui social media per scopi pubblicitari.

15 Tutti i dati personali relativi al vincitore o ad altri concorrenti saranno utilizzati esclusivamente in conformità alla normativa vigente in materia di protezione dei dati e non saranno divulgati a terzi senza il previo consenso del concorrente.

16 Questa promozione non è in alcun modo sponsorizzata, approvata o amministrata da, o associata a, Facebook o Instagram. Stai fornendo le tue informazioni al Promotore e non ad altre parti. Le informazioni fornite verranno utilizzate insieme alla seguente Informativa sulla privacy: https://makeupsupply.it/content/6-privacy-policy

17 Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per guasti alla rete, al computer o al software di qualsiasi tipo e non ha alcuna responsabilità per iscrizioni perse, ritardate o indirizzate erroneamente.