GOLMAR GD OasisMedical80 - Cute golmar
  • GOLMAR GD OasisMedical80 - Cute golmar

GOLMAR GD OasisMedical80 - Cute

18,90 € IVA Incl.

Antisettico liquido che garantisce un’azione disinfettante, elimina e controlla la carica batterica presente sulla cute, principale veicolo di infezioni

Oltre all’effetto detergente ha attività battericida e fungicida ad ampio spettro

Adatto a frequenti lavaggi, fornito senza dosatore.

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Misura
Ultimi articoli in magazzino Quantità

OASIS MEDICAL è un antisettico liquido che garantisce un’azione disinfettante, elimina e controlla la carica batterica presente sulla cute, principale veicolo di infezioni.

OASIS MEDICAL oltre all’effetto detergente ha attività battericida e fungicida ad ampio spettro, grazie al sinergismo dell’associazione tra sali quaternari d’ammonio e O-fenilfenolo atossico.

OASIS MEDICAL rispetta il mantello idrolipidico, non turba l’equilibrio fisiologico della cute (pH 5.5), consente pertanto frequenti lavaggi. Delicatamente profumato.

COMPOSIZIONE:

100 g di prodotto contengono: Alchilbenzildimetil ammonio cloruro coformulanti e acqua depurata q.b.a 100 g.

ATTIVITÀ E TEMPO D’AZIONE:

- Azione disinfettante: L’associazione tra l’Alchilbenzildimetil ammonio cloruro e O-fenilfenolo atossico, risulta una valida alleata nella profilassi contro i patogeni della cute e garantisce un completo spettro d’azione nei confronti di batteri Gram positivi e Gram negativi, funghi.

- Azione detergente: OASIS MEDICAL contiene, oltre ai principi attivi disinfettanti, anche sostanze detergenti non aggressive per la cute. Rispetto della cute grazie al suo pH 5,5, tipico della pelle integra ed al suo contenuto in glicerina rende morbida la cute e ne rispetta il manto lipidico. È quindi particolarmente indicato per il medico e il personale ausiliario in quanto consente frequenti lavaggi. È consigliabile in tutti i casi in cui si richieda attività sulla flora microbica cutanea.

APPLICAZIONI:

Per la disinfezione e detersione delle mani: per il chirurgo prima di interventi operatori, per la disinfezione del paziente prima dell’intervento chirurgico. Per la disinfezione e detersione del personale medico al fine di evitare possibili infezioni crociate. Indicato anche per operatori professionali di laboratori, centri ricerca, ecc.

ISTRUZIONI D’USO:

Applicare sulle mani preventivamente bagnate circa 5 ml di OASIS MEDICAL e dopo un’accurato lavaggio (per almeno 5 minuti, utilizzando anche uno spazzolino per pulire a fondo le unghie) risciacquare. Usare tal quale.

AVVERTENZE:

Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Non disperdere il contenitore vuoto nell’ambiente.

Flacone da 500 o 1000 ml, fornito senza dosatore.

m-GLOM1000
golmar

Scheda tecnica

Interno
3