LYSOFORM Disinfettante Ambienti e Grandi Superfici - 1000ml lysoform
  • LYSOFORM Disinfettante Ambienti e Grandi Superfici - 1000ml lysoform

LYSOFORM Disinfettante Ambienti e Grandi Superfici - 1000ml

11,60 € IVA Incl.

Contiene cloro attivo, può efficacemente disinfettare pareti, superfici lavabili e attrezzature, sia in ambito ospedaliero, che nell'industria alimentare e pubblici esercizi

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Ultimi articoli in magazzino Quantità

LYSOFORM MEDICAL AMBIENTI E GRANDI SUPERFICI, contenendo cloro attivo, può efficacemente disinfettare pareti, superfici lavabili e attrezzature, sia in ambito ospedaliero, che nell'industria alimentare e pubblici esercizi.

E' anche utile nei luoghi di preparazione e somministrazione di cibi e nelle strutture per la vita in comune, come hotel, ristoranti, bar, caserme, scuole, refettori, per contenitori in plastica e vetro e nei mezzi di trasporto animali.

PMC - Presidio Medico Chirurgico - Reg. Min. Salute n° 18511

Formato: 1000ml.

COME SI USA:

- DILUIZIONE al 10% (100 ml di prodotto diluiti sino a 1 litro con acqua). Disinfezione di superfici di ambienti adibiti a preparazione e trattamento di alimenti: tempo contatto 5 minuti.

- DILUIZIONE al 5% (50 ml di prodotto diluiti sino ad 1 litro con acqua). Disinfezioni in ambiente ospedaliero (come sale operatorie, ambulatori, locali di pronto soccorso, servizi igienici, loro superfici ed attrezzature). Disinfezioni di superfici lavabili dell'industria alimentare, dei locali di preparazione cibi, pianali di maturazione formaggi, banchi di vendita, vetrine, disinfezioni di superfici lavabili di cucine, locali di somministrazione di pasti, contenitori di plastica, acciaio e vetro dell'industria alimentare. Trattamento di aule, toilette (pavimenti, attrezzature servizi), veicoli di trasporto animali. Tempo di contatto: 5 minuti.Segui le istruzioni riportate in etichetta.

UTILIZZO:

Per i grandi ambienti e superfici.

LYSAM1000
lysoform

Scheda tecnica

Interno
4