• Novità

Hayan Skin Butter by Noa Yanni - Vegan - 50ml

11,90 € IVA Incl.

Hayan è un burro rigenerante, reidratante e lenitivo, ideato dalla tatuatrice Italiana Noa Yanni

100% naturale, con burro di Karitè e Vitamina E

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Ultimi articoli in magazzino Quantità

Hayan è un burro rigenerante, reidratante e lenitivo, ideato dalla tatuatrice Italiana Noa Yanni.

Il burro nasce dall’esigenza di Noa di avere un ottimo prodotto per la realizzazione e la cura dei suoi lavori nel rispetto della propria clientela, infatti questo burro ha una formula 100% naturale, è privo di pericolosi petrolati, oltre ad essere completamente vegano e cruelty free.

Hayan crea sulla pelle uno strato protettivo contro le aggressioni degli agenti esterni e riduce il rossore e l’infiammazione.

Inoltre Hayan migliora il processo di cicatrizzazione grazie al suo alto potere rigenerante e reidratante e contribuisce a migliorare il processo di guarigione.

Il potere lenitivo di Hayan è l’ideale per la cura del tatuaggio, adatta a tutte le tipologie di pelle anche le più sensibili.

La sua formula è composta da ingredienti tutti naturali, tra i quali:
- Burro di Karitè
- Vitamina E

Il suo elegante vaso di vetro da 50 ml è ideale per il corretto mantenimento del prodotto.

PBSCON50
1 Articolo

Scheda tecnica

Interno
4
Formato
50 ml
Colore
Bianco
group_work