MARKETING TATTOO FUNDAMENTALS - Corso Marketing Dormouse per Tatuatori
  • MARKETING TATTOO FUNDAMENTALS - Corso Marketing Dormouse per Tatuatori

MARKETING TATTOO FUNDAMENTALS - Corso Marketing Dormouse per Tatuatori

Il più completo corso online di marketing per tatuatori

Dalla teoria alla pratica, tutto quello che non ti hanno mai detto sul marketing per tatuatori

Strategie e segreti per diventare un pro e far decollare il tuo studio di tatuaggi

Scopri tutto quello che c’è da sapere per avviare il tuo studio di tatuaggi e farlo crescere conquistando nuovi clienti

BONUS SEGRETO INCLUSO CON L’ACQUISTO DEL CORSO

VAI AL CORSO

Questo prodotto vale 16 punti. Il tuo intero carrello varrà 16 punti che potrai usare per ottenere dei premi in regalo.

Il più completo corso online di marketing per tatuatori

Cosa imparerai:

LEZIONE 1 - DEFINIRE L'OFFERTA DELLO STUDIO TATTOO: Imparerai a scegliere il tuo stile e a definire il prezzo del tuo lavoro, a individuare il target dello studio e a capire cosa preferiscono i tuoi clienti. Parleremo anche di etica professionale e delle regole non scritte che ogni tatuatore deve rispettare.

LEZIONE 2 - INTRODUZIONE AL MERCATO DEL TATTOO: Imparerai a definire la tua filosofia di lavoro, conoscerai il mercato del tattoo e scoprirai com’è cambiato negli anni. Capirai come individuare la tua nicchia di mercato e distinguerti dalla concorrenza.

LEZIONE 3 - L'IMMAGINE DELLO STUDIO: PUNTO VENDITA E PROMOZIONE: Scoprirai come fare per rendere il tuo studio tattoo accogliente per i tuoi clienti e confortevole per chi ci lavora. Imparerai a promuovere il tuo lavoro e la tua offerta, per farti conoscere e attirare nuovi clienti.

LEZIONE 4 - COMINCIARE A TATUARE: TUTTO QUELLO CHE NON PUO' MANCARE IN UNO STUDIO TATTOO: Dalla teoria alla pratica. Scoprirai la dotazione necessaria per fare tattoo da vero pro: le migliori macchinette, gli inchiostri, gli aghi e i prodotti per l’aftercare. Tutto quello che ti serve per cominciare.

SPECIALE WEB MARKETING - PROGETTA E GESTISCI LA PRESENZA ONLINE DEL TUO STUDIO PER ATTRARRE CLIENTI: Imparerai a sfruttare il grande potere del web, grazie a un contenuto speciale di 40 minuti dedicato al web marketing. Marketing locale, personal branding, investimenti pubblicitari e tanto altro: le migliori strategie per raggiungere i clienti online e far crescere il tuo studio.

+ BONUS SEGRETO INCLUSO CON L’ACQUISTO DEL CORSO.

TR-MATAFU