- Novità
- Non disponibile
Set Vegano KILLER BEAUTY per Laminazione Ciglia e Sopracciglia in Bustine - 1.5ml x 30pz.
I Passaggi 1-3 del Set Vegano per Lash Lift e Laminazione Sopracciglia offrono tutto il necessario per ottenere un look più pieno e definito sia per le sopracciglia che per le ciglia
I Passaggi 1-3 del Set Vegano per Lash Lift e Laminazione Sopracciglia offrono tutto il necessario per ottenere un look più pieno e definito sia per le sopracciglia che per le ciglia.
Le bustine incluse sono:
• Crema Lifting (Step 1) - Dona un sollevamento efficace a ciglia e sopracciglia. Arricchita con Burro di Cacao e Biotina, questa crema aiuta a rinforzare e idratare i peli.
• Lozione Neutralizzante (Step 2) - Fissa il sollevamento ed è arricchita con acido ialuronico idratante.
• Siero Idratante (Step 3) - Nutre e ripara, lasciando ciglia e sopracciglia lisce e brillanti, con risultati che possono durare fino a 8 settimane.
I tempi di posa per ogni passaggio possono variare a seconda del tipo di pelo della cliente.
Caratteristiche principali:
• Confezione: 30 bustine da 1,5 ml
• Adatto per lash lift e laminazione sopracciglia
• Vegano e cruelty-free
• Risultati duraturi fino a 8 settimane
• Contiene TGA (Acido Tioglicolico)

I Passaggi 1-3 del Set Vegano per Lash Lift e Laminazione Sopracciglia offrono tutto il necessario per ottenere un look più pieno e definito sia per le sopracciglia che per le ciglia