• Novità

Step 2 SUPREME FIX - Crema Fissante per Ciglia e Sopracciglia MAXYMOVA in Tubetto - 10ml

21,90 € IVA Incl.

Step 2 - SUPREME FIX rappresenta la seconda fase del trattamento di laminazione ciglia e sopracciglia e viene applicato dopo lo Step 1 - SUPREME LIFT

Con questo prodotto creiamo nuovi legami di disolfuro, fissando le ciglia nella loro nuova forma desiderata

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Ultimi articoli in magazzino Quantità

Step 2 - SUPREME FIX rappresenta la seconda fase del trattamento di laminazione ciglia e sopracciglia e viene applicato dopo lo Step 1 - SUPREME LIFT. Con questo prodotto creiamo nuovi legami di disolfuro, fissando le ciglia nella loro nuova forma desiderata.

Ingredienti: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Hydrogen Peroxide, Lauryl Alcohol, Ceteareth-20, Ceteareth-30, Phosphoric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Tetrasodium Pyrophosphate, Sodium Stannate.

Modalità d'uso:
• Laminazione Sopracciglia:
1. Applicare lo STEP 1 sulle sopracciglia e lasciarlo agire per 4-12 minuti, a seconda del tipo di capello. Pulire con pennello magnetico mod.3 oppure cotone asciutto.
2. Applicare lo STEP 2 sull'intera lunghezza delle sopracciglia per 7-8 minuti. Rimuovere la soluzione con pennello magnetico mod.3 oppure cotone asciutto. Se si sta colorando le sopracciglia, farlo in questa fase. Pulire la tinta usando dischetto di cottone umido.
3. Per concludere il trattamento, pulire eventuali residui di tinta e applicare il siero Lash & Brow Cocktail oppure Step 3 HYDRATION & KERATIN BOOSTER con un pettinino per un assorbimento ottimale. Non risciacquare il siero.
• Laminazione Ciglia:
1. Utilizzare la Mousse Detergente per Ciglia per pulire in profondità le ciglia e lo spazio infra ciliare, garantendo una preparazione ottimale per le fasi successive.
2. Usare i Patch di Silicone per isolare le ciglia inferiori. Posizionare i Bigodini di Silicone sulla palpebra superiore di entrambi gli occhi.
3. Sollevare e fissare le ciglia sui bigodini con l'aiuto della Colla Laminazione o del Lash Balm, utilizzando strumenti come microbrush, M-Tool e Y Metal Golden Tool.
4. Con l'aiuto del pennellino applicare Step 1 LIFT a 1-1,5 mm dalla radice delle ciglia, senza coinvolgere le punte. In base allo spessore delle ciglia, lasciare in posa per 6-14 minuti. Rimuovere con il pennello magnetico od.3 Maxymova oppure con un coton fioc asciutto.
Attenzione! Se le ciglia si piegano a forma di "U", non sono ancora pronte. Attendere altri 1-2 minuti. Se le ciglia diventano morbide e si piegano a "V", rimuovere Step 1 e applicare Step 2.
5. Applicare Step 2 FIX con l'aiuto del pennellino Mod.6 a 1 mm dalla radice su tutta la lunghezza delle ciglia e lasciare in posa per 7-8 minuti. Alla fine, rimuovere con el pennello mod.3 Maxymova oppure con un coton fioc asciuto.
6. Applicare la miscela di tinta e ossidante e lasciare in posa per 7-10 minuti. Al termine, rimuovere completamente la tinta con l'aiuto di un pennello Mod.3 o di un coton fioc.
7. Applicare il siero ristrutturante Goccia/Goccia Blue Diamond. Con l'aiuto del pennellino Mod.5, distribuire il prodotto sulle ciglia e lasciare agire per 3-5 minuti.
8. Rimuovere i bigodini . Pulire la radice delle ciglia con un lip gloss o un microbrush, utilizzando Lash & Brow Cocktail.
9. Applicare Lash & Brow Cocktail oppure Step 3 3 HYDRATION & KERATIN BOOSTER su tutta la lunghezza delle ciglia con l'aiuto di un pettinino. Non risciacquare.

MAXYMOVA: prodotti professionali per la laminazione ciglia e sopracciglia. Sviluppato in collaborazione con i migliori lamimaker italiani.

Tubo da 10 ml.
Sufficiente per 35 procedure di laminazione delle ciglia o circa 25 procedure di laminazione delle sopracciglia.

M0190
maxymova
1 Articolo

Scheda tecnica

Interno
4
group_work