PROTON Origins - Tattoo Cream - 250ml
PROTON Origins - Tattoo Cream - 250ml

PROTON Origins - Tattoo Cream - 250ml

Non disponibile
16,90 €
IVA inclusa

13,85 € IVA esclusa

Direttamente dalla Colombia, con profumazione di cocco ed un ingrediente segreto

Con oli essenziali e vitamina E

Non disponibile

Spedizione veloce in 24/48h Assistenza pre e post vendita Reso facile fino a 21 giorni Pagamenti sicuri
 

Proton Origins Tattoo Cream è la formulazione originale di Proton. È il miglior burro che puoi usare durante il tatuaggio per il suo contenuto in oli essenziali e vitamina E. Con il suo caratteristico odore di cocco e di un ingrediente segreto, importato direttamente dalla Colombia.

Proton Origins Tattoo Cream è stata testata per anni dai migliori tatuatori d'America, dando ottimi risultati.

Proton Origins Tattoo Cream ha una consistenza liscia e oleosa, ma senza sciogliersi quando la posizioniamo sopra il guanto per aggiungerla gradualmente alla pelle.

Proton Origins Tattoo Cream contiene oli essenziali, per rigenerare la pelle fin da subito. Il suo aroma esclusivo non ti lascerà indifferente.

Barattolo da 250ml

Interno
3
Colore
Bianco
Formato
250 ml
m-PROTC250
No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.