Mancano solo 119,00 € per ottenere la spedizione gratuita per il tuo ordine!
23 MG (Magnum) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo JCONLY VETAR - 20 pz
32,46 € IVA esclusa
18 RS (Round Shader) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo Kwadron - 20 pz — Cartucce Kwadron Round Shader, indicate per sfumature, shading e piccoli riempimenti. Gli aghi formano un gruppo circolare più aperto rispetto a un liner e distribuiscono il pigmento su una superficie leggermente più ampia. Disponibili con aghi da 0,25 mm, 0,30 mm e 0,35 mm, Long Taper. Sterili e monouso. Confezione da 20 pezzi.
Le 18 RS (Round Shader) Kwadron sono cartucce professionali per tatuaggio indicate per sfumature, shading e piccoli riempimenti. Gli aghi formano un gruppo circolare più aperto rispetto a un liner e distribuiscono il pigmento su una superficie leggermente più ampia. La confezione contiene 20 cartucce sterili monouso.
Gli aghi formano un gruppo circolare più aperto rispetto a un liner e distribuiscono il pigmento su una superficie leggermente più ampia. Per questo è particolarmente adatta a sfumature, shading e piccoli riempimenti.
Le cartucce Kwadron utilizzano aghi in acciaio chirurgico e un corpo in plastica di grado medicale. La membrana protettiva aiuta a limitare il passaggio di pigmento e fluidi verso la macchina e contribuisce alla stabilità dell’ago durante il lavoro. La forma del puntale è studiata in funzione del tipo di configurazione per favorire precisione e controllo. Le cartucce sono sterili e monouso.
Questo prodotto è disponibile con aghi da 0,25 mm, 0,30 mm e 0,35 mm. Il diametro influisce sulla precisione del tratto, sulla quantità di pigmento depositata e sulla sensazione di lavoro. Scegli la misura più adatta al risultato che vuoi ottenere e controlla sempre il dato riportato sulla confezione.
Prodotto sterile monouso destinato all’utilizzo professionale. Aprire la confezione immediatamente prima dell’uso, verificarne l’integrità e smaltire la cartuccia dopo la sessione secondo il protocollo igienico dello studio.
Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata. Controllare sempre configurazione, diametro e taper della misura scelta prima dell’utilizzo.
23 MG (Magnum) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo JCONLY VETAR - 20 pz
49 Soft Magnum 0,35 mm - Cartucce Aghi Tattoo Cheyenne Safety - 10 pz
09 RL (Round Liner) - Cartucce Aghi Tattoo BodySupply Rubber - 20 pz
14 RL (Round Liner) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo JCONLY VETAR - 20 pz
07 Liner - Medium Taper 0,30 mm - Cartucce Aghi Tattoo Cheyenne Safety - 20 pz
11 RS (Round Shader) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo Kwadron - 20 pz
05 RS (Round Shader) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo JCONLY VETAR - 20 pz
25 CM (Curved Magnum) 0,30 mm Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo JCONLY VETAR - 20 pz
21 SEM (Soft Edge Magnum) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo Kwadron - 20 pz
29 MG (Magnum) Long Taper - Cartucce Aghi Tattoo BodySupply Rubber - 10 pz
05 RL (Round Liner) - Cartucce Aghi Tattoo BodySupply Rubber - 20 pz
07 Shader 0,35 mm - Cartucce Aghi Tattoo Cheyenne Safety - 20 pz
07 Shader 0,30 mm - Cartucce Aghi Tattoo Cheyenne Safety - 20 pz