PROTON Blue Soap Concentrato - 500ml proton
  • PROTON Blue Soap Concentrato - 500ml proton

PROTON Blue Soap Concentrato - 500ml

9,60 € IVA Incl.

Proton Blue Soap Concentrato è una formulazione saponata concentrata

Alta concentrazione di principi attivi

Aggiungi prodotti al carrello per GUADAGNARE PUNTI che potrai usare per ottenere dei PREMI IN REGALO

Disponibile Quantità

Proton Blue Soap Concentrato è una formulazione saponata concentrata con la massima qualità sul mercato. Con un’alta concentrazione di principi attivi, che li diluirà in proporzioni ottimali in modo da poterlo applicare e avere l’effetto previsto sulla pelle del cliente.

Proton Blue Soap Concentrato ha un grande potere di pulire gli inchiostri, crea anche uno strato sulla pelle quando applicato che impedisce alla carta di danneggiare il cliente durante la pulizia, uno strato che scompare all’istante durante l’asciugatura. Ciò è dovuto all’alta qualità dei materiali utilizzati.

Proton Blue Soap Concentrato è stato testato dai migliori artisti internazionali, sorpreso dai suoi risultati. È 100% vegano e prodotto in Spagna. Con il quale garantiamo che ti offriamo il miglior prodotto per pulire e calmare la pelle mentre il tatuaggio è fatto.

La diluizione è consigliata in 1/10, massimo 2/10, sebbene sia possibile regolarla a proprio piacimento.Può essere utilizzato sia in una bottiglia che in una bottiglia spray.

Flacone da 500 ml / 17 Oz.

m-PROSCBL500
proton

Scheda tecnica

Interno
3