Mancano solo 119,00 € per ottenere la spedizione gratuita per il tuo ordine!
Vassoi Monouso in Plastica Neri - 19x 15cm - 10pz
20,00 € IVA esclusa
Un inchiostro marrone chiaro con una temperatura di colore neutra, basata sul giallo
Adatto a pelli mature. Progettato per il fototipo Fitzpatrick II (nordico)
Consigliato per clienti con capelli dal colore freddo
Pigmento SENZA ETICHETTATURA IN ITALIANO e SENZA SDS relative alle ultime normative REACH
È vietato l'utilizzo su pelle umana. L'utilizzo è consentito solo ed esclusivamente per esercitazione su pelle sintetica ed acquerello
Non saranno accettati resi per questo prodotto
Pigmento SENZA ETICHETTATURA IN ITALIANO e SENZA SDS relative alle ultime normative REACH.
È vietato l'utilizzo su pelle umana. L'utilizzo è consentito solo ed esclusivamente per esercitazione su pelle sintetica ed acquerello.
Non saranno accettati resi per questo prodotto.
BROVI ONE Inorganic contiene il 50% in meno di pigmento nero rispetto ad altri inchiostri.
Un'esclusiva tecnologia di omogeneizzazione (miscelazione) ci consente di ottenere un inchiostro marrone stabile con un utilizzo significativamente ridotto di nero di carbonio (Nero di Carbonio CI#77266).
Nella produzione vengono utilizzati Nero di Carbonio moderno, purificato da benzo[a]pirene e sicuro (CI#77266 — Pigmento Nero 6) e ossidi di ferro puri e micronizzati.
La base cosmetica è assemblata su acqua purificata (priva di sali e impurità) con l'aggiunta di alcol isopropilico e benzilico: in questa miscela nessun batterio può sopravvivere. Questi alcol aumentano la sterilità dell'inchiostro, prevengono i processi infiammatori cutanei e lo rendono estremamente sicuro per l'organismo umano.
L'inchiostro non si secca. Questa proprietà è garantita dai composti copolimerici. I modificatori delle proprietà di sospensione garantiscono facilità di lavorazione dell'inchiostro e migliorano la penetrazione delle particelle di pigmento nella pelle.
L'inchiostro è facile da risciacquare e da applicare sulla pelle. Non causa irritazioni eccessive. Il processo di sedimentazione delle particelle di pigmento (il loro depositarsi sul fondo del flacone) è ridotto al minimo, ma non escluso. Dopo aver agitato leggermente il flacone, l'inchiostro si normalizza ed è pronto all'uso.
Formula: Aqua, Glycerin, Isopropyl alcohol, Benzyl alcohol, copolymer compounds CI#77492 (Pigment Yellow 43) CI#77491 (Pigment Red 102) CI#77266 (Pigment Black 6)
GRAY HARBOR Brovi - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 5ml
SMASHING PUMPKIN Correzione Sublime - Correttore PMU per Pelle Sintetica - 15ml
PINK PUMA Labbra Sublime - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 15ml
WARM LIGHT BROWN Brovi - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 5ml
ROASTED CHESTNUT Brovi - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 5ml
OLIVIA Correzione Sublime - Correttore PMU per Pelle Sintetica - 15ml
WHISPER Labbra Sublime - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 15ml
COOL DARK BROWN Brovi - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 5ml
WARM DARK BROWN Brovi - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 5ml
GOSSIP Labbra Sublime - Pigmento PMU per Pelle Sintetica - 15ml