Mancano solo 119,00 € per ottenere la spedizione gratuita per il tuo ordine!
Matita Peel-Off per Microblading e PMU - Rossa
35,00 € IVA esclusa
GIN Carla Ricciardone Gin è una tonalità labbra della collezione Enhance di Carla Ricciardone, sviluppata per lavorare su labbra dai toni caldi e chiari o come secondo passaggio dopo la neutralizzazione. Formato 15 ml.
Gin è una tonalità labbra della collezione Enhance di Carla Ricciardone, sviluppata per lavorare su labbra dai toni caldi e chiari o come secondo passaggio dopo la neutralizzazione.
Indicato per trattamenti professionali di labbra. La scelta della tonalità e l’eventuale miscelazione devono essere valutate in base a fototipo, sottotono, colore di partenza, tecnica e risultato desiderato.
Prodotto destinato a operatori qualificati. Leggere etichetta, ingredienti, SDS e istruzioni del produttore prima dell’uso. Il risultato guarito può variare in base a pelle, tecnica, profondità di lavoro e processo di guarigione.
BLONDE LUXE Tina Davies - Perma Blend Luxe - 15ml - Pigmento PMU REACH
TOPAZ CORRECTOR - Perma Blend Luxe - 15ml - Correttore PMU REACH
Stevey G. RESTORE -7 - Perma Blend Luxe - 15ml - Pigmento PMU REACH
Stevey G. RECLAIM -0 - Perma Blend Luxe - 15ml - Pigmento PMU REACH
MEDIUM BROWN LUXE Tina Davies - Perma Blend Luxe - 15ml - Pigmento PMU REACH
Stevey G. RECLAIM -1 - Perma Blend Luxe - 15ml - Pigmento PMU REACH